l roi dell’intelligenza artificiale

da Mag 8, 2020Intelligenza Artificiale0 commenti

Un approccio graduale alla valutazione del valore futuro.

 

Adottare un approccio graduale.

Esplorare l’area.

Rivelare schemi utili in set di dati di grandi dimensioni è uno dei principali punti di forza dell’IA. Ma non tutti i set di dati di grandi dimensioni contengono necessariamente schemi utili. Quindi, prima di passare rapidamente a un nuovo progetto di IA, testare ipotesi e acquisire le conoscenze necessarie per calcolare il valore del ridimensionamento.

Simula il modello.

Ci sono momenti in cui è necessario dimostrare la forza di un modello di intelligenza artificiale. Questo è spesso il caso in cui qualsiasi potenziale guasto potrebbe causare danni a dipendenti, clienti, attrezzature o ambiente. Qui, potrebbe essere necessario dimostrare non solo che un modello può fare previsioni affidabili, ma anche mostrare come le persone useranno tali previsioni e l’impatto più ampio che ciò avrà sull’organizzazione.

Come si può definire AI

Non esiste una definizione unica e unanimemente accettata di “intelligenza artificiale”. L’intelligenza artificiale (AI) è un insieme di diverse tecnologie combinate al fine di conferire alle macchine la capacità di agire con livelli di intelligenza apparentemente...