Next generation sales

Il potere dei dati e del digitale sta creando nuove connessioni tra le funzioni di marketing e di vendita. Le tecniche di vendita di prossima generazione, che consistono in processi di vendita basati sui dati e generazione di lead allineati al percorso del cliente, si sono dimostrate tre volte più efficaci dei metodi di vendita tradizionali

La necessità di vendita della prossima generazione

I macro cambiamenti nel comportamento di acquisto stanno guidando un approccio di vendita di prossima generazione, costringendo le aziende a rispondere e capitalizzare su questi cambiamenti nella loro strategia di customer-go-to-market.

Le aziende oggi devono affrontare molte sfide:

 

  • migliorare le prestazioni con i loro maggiori clienti;
  • adattamento ai nuovi comportamenti e aspettative di acquisto;
  • promuovere la produttività della forza vendita e ridurre i costi di vendita;
  • integrazione delle prestazioni in ambienti multicanale.

Per avere successo devono adottare un approccio di vendita di nuova generazione: passare da una funzione di vendita obsoleta a un campione omnicanale.

Il programma di vendita di nuova generazione di POLARIS consente ai clienti di affrontare la strategia e l’efficacia delle vendite adottando nuove tendenze nella vendita basata sui dati, nella digitalizzazione e nei modelli di vendita, bilanciando al contempo le innovazioni go-to-market con le tradizionali leve della forza di vendita.