Digital support functions
PRESTAZIONI DELLA FUNZIONE DI SUPPORTO DI TURBOCOMPRESSORI DIGITALI
Solo negli Stati Uniti e in Europa, oltre 25 milioni di persone lavorano in funzioni di supporto (risorse umane, IT, finanza, call center per i clienti) in aziende di diversi settori. Le spese amministrative associate a quelli che vengono spesso chiamati servizi condivisi superano $ 2,5 trilioni. Immagina cosa potrebbero fare queste organizzazioni se non solo dimezzassero le spese amministrative per queste funzioni, ma anche:
Incremento della produttività, della qualità del servizio e della velocità di innovazione attraverso le funzioni di supporto
Migliorata la loro capacità di adattarsi e ridimensionarsi per soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti interni
Ha reso le funzioni più attraenti per i talenti attuali e futuri
UTILIZZO DEGLI STRUMENTI DIGITALI PER SEMPLIFICARE LE OPERAZIONI DI BACK-OFFICE E DI SERVIZIO
L’uso sapiente di strumenti e tecnologie digitali, come l’automazione dei processi robotici (RPA) e l’intelligenza artificiale (AI), può aiutare le aziende a potenziare le prestazioni delle loro funzioni di supporto. Come? Il digitale trasforma queste funzioni da semplici fabbriche di servizi transazionali in fornitori di soluzioni di servizio e partner strategici che liberano nuovo valore in tutta l’organizzazione. Grazie agli strumenti digitali, i dipendenti di queste funzioni possono attingere ai dati giusti, da più fonti, in tempo reale, per fornire rapidamente servizi su misura per le esigenze dei loro clienti interni, in ogni fase del loro percorso. Questo tipo di servizio libera i clienti – impiegati, manager e dirigenti – a dedicare la parte del leone del loro tempo e delle loro energie ad attività che creano il massimo valore. Quando le persone possono concentrarsi su attività a valore aggiunto come la formulazione di strategie efficaci, la progettazione di campagne di marketing di successo, l’analisi del panorama competitivo e l’elaborazione di piani aziendali intelligenti, vincono loro e l’intera organizzazione

VANTAGGIO UNICO DI POLARIS
POLARIS adotta un approccio olistico volto a raggiungere e sostenere un cambiamento positivo per i nostri clienti:
Garantire che la digitalizzazione delle funzioni di supporto sia in linea con l’agenda strategica di livello C della vostra azienda
Concentrarsi sulla cattura delle opportunità strategiche più preziose, piuttosto che considerare semplicemente la tecnologia per il bene della tecnologia
Tenendo conto delle tendenze dirompenti e del modello operativo durante l’elaborazione del piano di trasformazione digitale
Attingendo alla vasta e profonda competenza funzionale e di settore dei nostri team di coinvolgimento
Combinazione di competenze digitali profonde con una rete di potenti partner per supportare la trasformazione digitale end-to-end per le funzioni di supporto
Aiutarti a sviluppare le capacità delle persone e favorire il cambiamento culturale organizzativo essenziale per la digitalizzazione delle tue funzioni di supporto
Collaborare a stretto contatto con i leader a tutti i livelli dell’organizzazione per garantire un risultato positivo
Distribuire toolkit comprovati e proprietari per supportarti in ogni fase del tuo percorso di trasformazione digitale
POLARIS sta aiutando organizzazioni complesse a completare trasformazioni digitali ambiziose delle loro funzioni di supporto e organizzazioni di servizi condivisi, in tutti i settori.