Compliance

Essere compliant per il nostro Gruppo significa dare linfa alla nostra competitività, garantendo una gestione efficiente ed efficace della nostra organizzazione nel rispetto di principi di social accountability; significa anche riempire di significato e concretezza parole come cultura, prevenzione, rispetto delle regole, sicurezza e sostenibilità. Ogni giorno poniamo la massima attenzione alla conformità alle leggi, ai regolamenti applicabili, nonché alla responsabilità sociale e ambientale e alle procedure interne, attraverso un costante approccio al processo di risk assessment. Forti di questi valori, ci poniamo l’obiettivo di promuovere e diffondere la “cultura della compliance” mediante continue attività di sensibilizzazione a tutti i nostri stakeholder di riferimento.

Qualità ISO 9001:2015

Focus sul cliente, leadership, impegno delle persone, approccio per processi e miglioramento rappresentano per noi principi che ci permettono di migliorare i nostri processi di lavoro e la nostra organizzazione ma al tempo stesso elementi ispiratori del nostro business che tramettiamo in modo continuativo anche ai clienti.
Per consolidare il nostro modus operandi abbiamo ottenuto la certificazione del nostro sistema di gestione per la qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015.